McCann Worldgroup Italia e Initiative per la brand campaign creata per i 60 anni di Despar

Il consorzio Despar Italia, che riunisce 7 aziende della distribuzione alimentare operanti con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, mette in primo piano i propri valori  attraverso la nuova campagna di brand “Il valore della scelta”, lanciata in occasione del 60° anniversario dell’insegna Despar. “il valore della scelta” accompagnerà l’insegna in tutte le future comunicazione. La scelta per Despar è sinonimo di libertà e consapevolezza: scelta di offrire prodotti di qualità, di dare valore al territorio, di promuovere iniziative a sostegno del sociale e dell’ambiente, ma anche possibilità per il cliente di fare le proprie di scelte, in libertà. I valori sono quelli della fiducia nei rapporti basati sulla massima trasparenza, della competenza, della qualità. Questi sono i messaggi della campagna di comunicazione istituzionale e dello spot tv sviluppati da McCann Worldgroup Italia e pianificati con il supporto di Initiative. Lo spot verrà trasmesso a livello nazionale su reti Mediaset dal 4 al 10 ottobre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *