Anpal sceglie Cultur-e per comunicare i suoi servizi su web e social

Dopo una consultazione pubblica l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro ha scelto Cultur-e come partner per la comunicazione digital. Contribuire in modo sostanziale all’efficacia degli strumenti che l’Europa mette a disposizione di tutti coloro che cercano nuove opportunità di lavoro, formazione e mobilità è l’obiettivo di Cultur-e per supportare attraverso le attività di comunicazione web e social i tre Punti di Contatto Nazionali (Euroguidance, Europass, EQF di Anpal. I servizi di comunicazione e gestione dei social media saranno integrati tra i Punti di Contatto, con l’obiettivo di potenziarne la brand identity, massimizzare la visibilità dei servizi offerti e raggiungere in modo efficace tutti i potenziali soggetti interessati.  Coordinandosi con il team Anpal, Cultur-e seguirà ed elaborerà il piano di comunicazione integrato, che include il rebranding, il progetto editoriale e l’architettura dell’informazione del nuovo sito dei PCN, la redazione dei contenuti e la realizzazione di video originali, assicurando il reporting e il monitoraggio costante dei KPI. In una seconda fase sono previste l’apertura dei nuovi canali social e l’attività di digital PR e disseminazione dei contenuti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *