Wunderman Thompson spiega online e sui social perché Bayer crede nella scienza

Esplorare e progredire, salvaguardare la vita dei nostri cari, modellare l’agricoltura sulle esigenze di agricoltori e consumatori: sono i motivi per cui Bayer crede nel valore della scienza e porta avanti ricerca scientifica e innovazione. E lo racconta attraverso due dei sei soggetti – focalizzati su Salute e Agricoltura – ideati da Campbell Ewald, adattati per il mercato italiano da Wunderman Thompson e narrati da Alessandra Felletti. I 2 film 15” mostrano l’apertura a nuovi linguaggi di comunicazione di una casa farmaceutica che, in questo momento storico, decide di raccontare la ricerca e la continua innovazione che servono per produrre i propri prodotti e portarli alla massima efficienza. La pianificazione, fino al 4 ottobre online e social, è stata curata da Mediacom. Tutti i video sono ospitati dal canale istituzionale YouTube aperto in occasione di questa campagna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *