Ad Halloween Teads “resuscita” le campagne pubblicitarie

In occasione di Halloween 2019, Teads ha presentato il progetto “Teads Studio – Revive Your Ads”, con l obiettivo di sensibilizzare i marketer a ripensare alle proprie strategie creative, per massimizzare i risultati delle campagne e per valorizzare l’ROI. L’iniziativa ruota attorno alla capacità di Teads Studio di “donare vita alle creatività” per rivitalizzare le campagne e presenta come immagine di questo concetto un formato inRead Scratch 3D interattivo e un One-Pager edizione speciale Halloween, per enfatizzare come la piattaforma Teads Studio sia in grado di portare un vantaggio competitivo per gli advertiser a livello creativo e a massimizzare le performance degli annunci online. La strategia di comunicazione sviluppata da “Teads Studio – Revive Your Ads”, posiziona la piattaforma come partner in grado di dare nuova vita alle creatività. Infatti, Teads Studio è una piattaforma di tecnologie creative data-driven che supporta gli advertiser nella creazione di annunci pubblicitari interattivi, trasformando asset già esistenti in formati inRead video o display altamente impattanti e coinvolgenti. La piattaforma si distingue per la propria intuitività e semplicità in termini di user experience, per questo, oltre a poterla utilizzare con la collaborazione diretta dei designer e gli sviluppatori di Teads, la piattaforma è anche disponibile in modalità self-serve, rendendo estremamente autonomo il processo di ideazione, esecuzione ed erogazione delle campagne.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *