M&C Saatchi Milano si aggiudica il brand Segafredo, tornato on air da ottobre

In seguito a un pitch creativo è stata scelta M&C Saatchi Milano per rilanciare in comunicazione il brand Segafredo e la nuova gamma di 12 miscele. “Un’esperienza ricca di esperienza” è il nuovo payoff di marca, che racconta la doppia anima del caffè Segafredo, fatta di “esperienza” polisensoriale ed “esperienza” intesa come il saper fare della marca. Negli spot da 45”, 30” e 15”, in onda sui network nazionali, si susseguono immagini evocative che mostrano il lungo viaggio che fa il caffè Segafredo prima di arrivare nelle nostre case. Alle immagini si contrappone la precisione dei numeri citati dalla voce fuori campo. Se bastano 5 minuti di attesa per godersi un caffè Segafredo, servono invece anni e anni di studio per trovare le miscele perfette. In poche parole: “un momento per gustarlo, una vita per crearlo.” Lo stesso concetto viene raccontato con una sintesi visiva nella campagna multisoggetto stampa, che ritrae diversi momenti della filiera produttiva. La campagna, che coinvolge anche i canali digital e social e ha preso il via domenica 6 ottobre, ha coinvolto la casa di produzione Zerostories e la regia di Matteo Sironi, per gli annunci stampa il fotografo Francesco Van Straten. La pianificazione è curata da Omd.

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