Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni per il lancio dell’app nugo

Per raccontare la fluidità di spostamento di “nugo”, nuova app creata da FS Italiane che mette a disposizione dei viaggiatori un ecosistema vastissimo e capillare di mezzi, trovando il percorso migliore e offrendo la possibilità di acquistare direttamente dall’app tutti i biglietti, il team creativo e strategico di Saatchi & Saatchi, ha ideato una metafora: quella di una viaggiatrice – l’atleta Marina Porenta – che si muove all’interno di una ruota di Rhon, sport spettacolare, ma poco noto, che si caratterizza per i movimenti quasi ipnotici di all’interno di una grande ruota in metallo. Le riprese dello spot sono state effettuate in numerose location in giro per l’Italia, così da trasmettere la varietà di paesaggi italiani e le innumerevoli possibilità di viaggio. La ruota scorre tra città, montagne, mari e piccoli borghi, su strade, binari, moli e sterrati, a simboleggiare tutti i mezzi di trasporto attraverso cui si sposta la nostra viaggiatrice. Il risultato è un video poetico e visionario, ma allo stesso tempo leggero e caldo, andato in onda per la prima volta il 14 giugno. Casa di produzione Think Cattleya con la regia di Rodrigo Saavedra.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *