La storia di Carlo Abarth per celebrare i 70 anni del brand

Per festeggiare i suoi primi 70 anni Abarth è online e in tv con una campagna ideata da Independent Ideas. Al centro il racconto di chi ha reso grande la casa dello Scorpione rendendo omaggio alle imprese di Carlo Abarth. Una storia in tre atti che esalta lo spirito di Carlo ed esalta i nuovi modelli 695 70° anniversario, 595 Pista e 595 Esseesse. Tre capitoli di uno stesso romanzo che stupiscono lo spettatore per una sceneggiatura che cattura l’attenzione fin da subito grazie anche alla colonna sonora prodotta da Flavio Ibba – Marco Gualdi/Red Rose Productions. Un anniversario che non rappresenta un punto di arrivo, ma un’ulteriore partenza alla scoperta di nuove performance e divertimento a 360°, come suggerito dalla line di campagna che da “Let’s play again” si evolve in “Let’s play forever”.  In onda dal 6 ottobre, il film è prodotto da Haibun e diretto da Alessio Fava.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *