D.IT-Distribuzione italiana torna on air e online con la creatività di Less Is More

D.IT-Distribuzione Italiana, insegna che comprende Sigma, Sisa e Coal, chiude il 2019 con una campagna trimestrale multicanale sulle linee specialistiche del gruppo firmata da Less is More. In programma fino a metà dicembre. In particolare: 6 settimane di copertura Rai -con 40% di prime time- e Sky, con la piattaforma Ad Smart per differenziare le campagne per target e area geografica, focalizzandosi su Sicilia, Marche, Emilia-Romagna, Lombardia e Campania. Due i 20” previsti: uno dedicato alla linea gourmet Gusto&Passione e uno alla linea bio VerdeMIO. 4 milioni di video verranno trasmessi per 4 settimane su RaiPlay – la piattaforma streaming Rai con 11 milioni di utenti registrati – anche all’interno del nuovo spettacolo di Fiorello Viva RaiPlay. Prevista la presenza su stampa b2b, trade e consumer, con 26 uscite su periodici femminili Mondadori e Condé Nast. Il piano digital è incentrato su tre linee mainstream Sigma, Sisa e Coal, con una comunicazione di branding geolocalizzata. Coinvolti i portali tematici – come Meteo.it, Tg Com, Grazia, Chi, Donna Moderna, Starbene, Giallo Zafferano, Sale&Pepe, Cucina Moderna, e i portali commerciali come Doveconviene.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *