Enel Energia presenta la novità “Ore Free” on air e online

Protagonisti di “Ore Free”, campagna ideata da Saatchi & Saatchi per presentare l’offerta commerciale Enel Energia, sono Marco e Emma ai quali la nuova proposta si adatta perfettamente. La campagna, on air in tv con lo spot 30”, stampa, web e radio dal 27 ottobre, per quattro settimane e in continuità con il format What’s your power, mette al centro la libertà di scelta delle persone e le soluzioni flessibili di Enel Energia che si adattano alle esigenze di ogni cliente. Ore Free, infatti, sfrutta per la prima volta la tecnologia dei contatori di nuova generazione e permette di gestire e monitorare i propri consumi in tempo reale, tramite l’app e il sito. In più, l’energia è proveniente solo da fonti rinnovabili. La produzione dello spot tv è a cura di Think Cattleya per la regia dei Cric. Sul web una campagna display e una video strategy da 2 soggetti e con stories per Instagram e Facebook. Inoltre, sono stati realizzati diversi soggetti video da 15’’ per YouTube, con invito a cliccare sulla call to action.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *