iLMeteo.it e Manzoni, debutta la “custom app” per veicolare messaggi personalizzati

Il sito di previsioni iLMeteo.it e la concessionaria Manzoni, responsabile della vendita dei formati pubblicitari del sito e dell’app, presentano la “custom app”, nuovo formato pubblicitario che permette ai brand di promuovere i propri prodotti e servizi con una creatività in-app unica nel suo genere, in grado di coinvolgere un pubblico di oltre 8 milioni di utenti con un’esperienza immersiva. Da oggi gli inserzionisti pubblicitari che vorranno raggiungere un pubblico estremamente ampio e targettizzabile  – le ultime rilevazioni audiweb danno iLMeteo.it come primo sito italiano con oltre 4.2 milioni di utenti unici medi al giorno  – avranno a disposizione un formato in grado di veicolare messaggi personalizzati. I brand troveranno nell’app uno spazio dedicato che si adatterà graficamente alle loro esigenze, consentendo così al pubblico di interagire a 360 gradi con il prodotto.  Disponibile sia come vendita diretta che come programmatic, la “custom app” ha debuttato proprio in questi giorni con il primo cliente, la casa di produzione e distribuzione cinematografica Lucky Red.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *