Fiat e Lavazza protagoniste del nuovo format tv “Un palco per Due”

Dal 4 settembre, ogni mercoledì alle 23.15 su Rai2, “Un palco per Due”, nuovo format che unisce il settore branded content con lo spettacolo e la musica, diventando un programma d’intrattenimento a 360° gradi. In collaborazione con Fiat e Lavazza e firmato da Showlab, parte del gruppo Prodea, e Twister, il programma vuole raccontare le storie di due personaggi diversi tra loro che, affrontando insieme una sfida, riducono le distanze legate allo stile, il genere musicale e l’età, emozionandosi e coinvolgendo il pubblico in un concerto mai visto prima. Piero Pelù, Red Canzian, Rocco Hunt, Joe Bastianich e Roy Paci sono solo alcuni dei protagonisti di “Un palco per Due”, articolato in quattro puntate per altrettante performance live inedite. Ogni artista sarà prelevato dalla produzione con una diversa Fiat 500X e viaggerà separatamente fino al locale in cui si svolgerà il concerto, senza conoscere quindi l’identità del collega che incontrerà e con il quale, dopo pochi ma intensi minuti di prove, condividerà il palco. L’inserimento del brand Fiat all’interno di questo branded content “on the road”, è stato curato dalla media agency Starcom e dalla Practice Content di Publicis Media Italy. A condurre gli spettatori alla scoperta di questi speciali backstage Lavazza Qualità Oro, che durante la definizione della performance, accompagnerà ciascuna coppia di musicisti con differenti ricette di caffè.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *