Bauli, copiaincolla torna hub creativo per i brand Girella Motta e Bistefani

Il gruppo Bauli ha confermato l’agenzia copiaincolla come hub creativo e strategico per le attività di comunicazione dei marchi Girella Motta e Bistefani La conferma è un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni dall’agenzia, che si è occupata della gestione e dello sviluppo delle strategie digital, retail e on field dei due brand del gruppo veronese. Un percorso iniziato con il rilancio di Bistefani, sviluppato attraverso il concepimento di un nuovo brand site coinvolgendo anche i profili social del brand, per i quali sono stati sviluppati piani editoriali specifici. L’agenzia è stata confermata anche per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand Girella Motta. Un percorso che proseguirà con l’obiettivo di esprimere anima, forza e unicità  del marchio attraverso l’ideazione di nuove chiavi creative in grado di raccontare il carattere ironico e irriverente della merendina diversa dalle altre. Phd è stato riconfermato come centro media di riferimento per le attività di advertising dei due marchi del Gruppo Bauli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *