Secondo flight per la campagna nazionale di Gruppo Cassa Centrale. Il 50% del budget alla tv

Dopo il successo dello scorso anno, dal 28 marzo al 24 aprile Gruppo Cassa Centrale è di nuovo on air con la seconda fase della campagna nazionale omnicanale. Tra le novità uno spot radio sulle principali emittenti italiane, attività su stampa e digital con un focus sui temi corporate social resposibility, internet banking e bancassicurazione. Restano confermati gli obiettivi di brand awareness e di riconoscibilità del pittogramma che contraddistingue la capogruppo, le banche e le società del gruppo Cassa Centrale su cui si è lavorato con il primo flight, e in questo “secondo tempo” della campagna nazionale il Gruppo Cassa Centrale inizia a introdurre anche dei nuovi messaggi. L’agenzia creativa è the big now/mcgarrybowen, mentre la pianificazione è di Carat. Il 50% del budget della campagna è destinato alla tv, il restante è ripartito in egual modo sugli altri canali (stampa, radio e digital). Il percorso di costruzione del valore passa quindi da una comunicazione più istituzionale, quella dello spot tv ripreso dalla campagna di novembre, accompagnato dal nuovo spot radio in onda sulle principali reti nazionali, a una declinazione più specifica di alcuni ambiti di offerta sulla stampa e il digital.

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