FeST – Il Festival delle Serie Tv presenta la locandina e il tema guida 2019

Primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming, ideato da Marina Pierri e Giorgio Viaro e realizzato da Bdc e dall’agenzia Dude, ieri FeST – Il Festival delle Serie Tv ha ufficializzato la locandina della seconda stagione, dal 20 al 22 settembre in Triennale Milano. Tema 2019 “Breaking Stereotypes”. Nato nel 2018 per fotografare lo stato dell’arte della narrativa televisiva contemporanea, FeST quest’anno si propone di raccontare le innovazioni del linguaggio seriale con particolare accento sulla rappresentazione (di genere, politica ed etnica) che combatte gli stereotipi. Nel farlo si avvarrà della partnership con la no profit Diversity, impegnata nel diffondere la cultura dell’inclusione. Radio ufficiale del festival quest’anno sarà Radio 105. Media partnership con Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia Factory, ciascuna parte integrante del progetto con panel e attività dedicate. Anche Vice Italia sarà partner di FeST con una presenza speciale anche nella sezione Industry. Infine Zero, già media partner della prima edizione ha riconfermato anche per quest’anno la propria presenza al Festival.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *