ALL Communication si aggiudica la gara Corona per organizzare eventi in tutta Italia

In seguito a una gara, ALL Communication è stata scelta per la prima volta da Corona per organizzare un tour di 75 eventi che toccheranno beach bar e locali distribuiti lungo tutto lo Stivale. Per ciascun evento, finalizzato a sensibilizzare il pubblico alla salvaguardia dell’ambiente, l’agenzia specializzata in strategie e attività di comunicazione btl ha pensato e ricreato un mood da festival dove i visitatori potranno muoversi tra gli stand e ricevere gadget e gift semplicemente consegnando il tappo della birra acquistata. I consumatori inoltre potranno trasformare le bottiglie in opere d’arte, grazie a un artista che le dipingerà e convertirà in oggetti diversi. Con l’acquisto di due birre sarà invece possibile ricevere la shopper “Non c’è posto per la plastica in paradiso” personalizzabile con il proprio nome. I partecipanti saranno invitati anche a condividere sui social la propria esperienza con contenuti realizzati durante l’evento e pubblicati con gli hashtag #protectparadise #thisisliving #corona. Un modo per veicolare il proprio messaggio a favore dell’ambiente anche nel mondo digital e amplificare ulteriormente il buzz.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *