Audible affida a Kiwi la gestione della comunicazione integrata

L’agenzia creativa indipendente Kiwi, guidata dal general director Giancarlo Sampietro, si è aggiudicata la gara per la gestione delle attività di comunicazione digitali di Audible, società Amazon nell’audio entertainment e primo produttore e distributore di audiolibri digitali e altri contenuti vocali al mondo, dal 2016 anche in Italia. Attraverso la produzione e pianificazione di contenuti originali sui canali social del brand e un programma di influencer marketing, Kiwi ha l’obiettivo di rendere i prodotti Audible più vicini alla quotidianità del consumatore per creare un legame più forte e fidelizzarlo alla brand identity dell’azienda. A completamento del media mix, Kiwi si occuperà del lancio di nuovi contenuti, della copertura degli eventi in tutta Italia per la presentazione di nuovi audiolibri e dare maggiore supporto alla nuova campagna atl in onda a luglio e settembre.  Il messaggio principale veicolato dalla comunicazione al potenziale cliente italiano sarà un invito a conoscere meglio Audible e lasciarsi conquistare dalla versatilità del servizio, in grado di adattarsi a diverse situazioni della quotidianità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *