A2 Agency comunica off e online con Stefania Galli

Fondata nel 2003 da Alessandra Dehò e Andrea Cuoco, A2 Agency ha affidato le attività di media relations e comunicazione digitale a Stefania Galli, professionista della comunicazione integrata specializzata nel mondo delle due ruote. Obiettivo di A2 Agency  quello di supportare brand esteri alla ricerca di un posizionamento di marketing e vendite sul mercato italiano, ambito dagli operatori internazionali per potenzialità, tradizione e storicità del mondo motociclistico. Attualmente lavora con tre marchi che, oltre ad un’attività corporate dedicata alla promozione dell’agenzia, saranno oggetto di sviluppo delle attività affidate a Stefania Galli: MT Helmets, marchio spagnolo produttore di caschi per moto e scooter, la francese Helstons e il brand spagnolo Seventy, entrambi produttori di abbigliamento e accessori per il mondo delle due ruote e caratterizzati da un taglio lifestyle. Oltre a focalizzarsi sulla stampa di settore, le attività di Stefania Galli si concentreranno sui principali canali social dedicati ad A2 Agency, dove si racconteranno i prodotti e le iniziative promosse nel corso dei prossimi mesi, la realizzazione di un nuovo sito internet B2C e B2B, oltre a tutte le attività destinate a favorire la crescita dell’agenzia e dei brand gestiti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *