Per Avis in estate “Be red, be yellow, be good!”

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2019, ha preso il via la campagna estiva di Avis Nazionale “Be red, be yellow, be good!”.
 La campagna comprende due scatti fotografici, uno spot per radio e uno per la tv e il web.
 Caratterizzata da uno stile fresco, leggero e scanzonato, vuole promuovere il dono come un atto di profonda generosità, in grado di regalare gioia non solo a chi lo riceve ma anche a chi lo compie.
Un modo per ricordare che il fabbisogno di sangue non va mai in vacanza e che con un piccolo gesto si può davvero fare la differenza. 
«In questa stagione – ha infatti sottolineato il presidente di Avis Nazionale, Gianpietro Briola – le scorte possono diminuire e rendere più complesse le normali attività cliniche. È bene ricordare, infatti, che il sangue, gli emocomponenti e i farmaci plasmaderivati vengono utilizzati quotidianamente per molteplici attività come gli interventi chirurgici e ortopedici, nelle terapie oncologiche, nei trapianti di organi e tessuti, nella cura di malattie gravi come leucemia, emofilia, anemie croniche, patologie del fegato, dei reni e molto altro ancora. Per questo, abbiamo voluto lanciare a tutti questo semplice invito: prima di andare in vacanza, date il vostro contributo e donate!».
 
 https://www.youtube.com/watch?v=dRhP5ld7iTU

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *