Condé Nast presenta il nuovo “Vogue Business in Cina”, da dicembre su WeChat

Ieri è stato annunciato da Condé Nast il lancio di “Vogue Business in Cina”, nuova testata in inglese e cinese dedicata al mondo del busines, che offre una prospettiva d’avanguardia e di respiro globale sull’industria della moda, della bellezza e del lusso. Dal dicembre l’edizione è disponibile su WeChat per guidare i professionisti del fashion verso la comprensione dell’impatto della Cina sul mercato globale, con oltre sei milioni di professionisti del settore nel Paese. Vogue Business in Cina è una new entry a fianco di Vogue Business, lanciata online lo scorso gennaio, e si rivolge a un pubblico di professionisti in 39 mercati globali, con la prospettiva di toccare i 100.000 iscritti alla newsletter entro un anno. Con sede a Shanghai e in collaborazione con la sede centrale di Vogue Business a Londra, la nuova testata si inquadra nella prospettiva di mercato avanguardista di Condé Nast proponendosi come supporto per i settori moda, bellezza e lusso nel mercato cinese. Inoltre, abbracciando la brand philosophy di Vogue Business, la nuova testata metterà al centro i propri lettori, anziché gli inserzionisti, i marchi o gli sponsor. Vogue Business in Cina disporrà diun team editoriale e commerciale di esperti del mercato cinese che lavorerà a stretto contatto con il team di Vogue Business situato a Londra.

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