Conversion comunica sui social i tre appuntamenti del Focus Live

Prende il via con la comunicazione sui social del festival di divulgazione scientifica Focus Live la collaborazione tra Conversione e il magazine del Gruppo Mondadori. Dopo l’edizione 2018 di Milano, quest’anno Focus Live torna con le tre nuove date Genova, Milano e Trento. Il tema di quest’anno è “Come vogliamo vivere nel 2029″ e gli argomenti principali delle conferenze riguarderanno clima e ambiente, demografia e migrazioni, e il nuovo boom tecnologico e i sistemi di intelligenza artificiale. L’agenzia ha ideato una strategia social in grado di creare awareness sulle tematiche trattate e, allo stesso tempo, di guidare gli utenti agli eventi. Il primo incontro è andato in scena l’1 e il 2 giugno, al Porto Antico di Genova: il pubblico e gli esperti si sono confrontati su come preservare l’ambiente e i vari ecosistemi, e su come fermare i mutamenti climatici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *