momondo lancia a livello globale “The World Piece” coinvolgendo 61 sconosciuti

Si intitola “The World Piece” l’ultima iniziativa di momondo, piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel, che dimostra fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per creare legami a livello umano. Unico nel suo genere, “The World Piece” consiste in un tatuaggio creato con un’unica linea continua che collega diverse persone in tutto il mondo, rendendo concreta la visione di momondo di un mondo che può cambiare solo se si ha il coraggio di creare legami. Tra le migliaia di persone che si sono candidate, ne sono state selezionate 61 provenienti da realtà sociali e Paesi diversi, che hanno trasformato la propria pelle in una tela per raccontare la propria storia e farsi portavoce dell’importante mission di unire il mondo. Ciascuno di loro ha ricevuto un tatuaggio unico, disegnato dal tatuatore di fama mondiale Mo Ganji, e tutti si sono poi riuniti per condividere le proprie esperienze di vita, ritrovandosi fianco a fianco per creare The World Piece, opera d’arte mai realizzata prima. The World Piece è solo una delle tante iniziative che dimostrano l’impegno di momondo nel rendere il mondo un luogo più aperto e tollerante. Tra le altre spiccano: Open World Projects, The Passport Initiative, il sostegno a favore di CISV International e The DNA Journey.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *