Amica Chips punta ancora su Rocco Siffredi per il sacchetto “che non si piega”

Amica Chips presenta il pack rivoluzionario “Dritte in Tavola” con la peculiarità di non piegarsi come i normali sacchetti di patatine, ma di rimanere sempre dritto, come suggerisce il nome e come racconta lo storico testimonial Rocco Siffredi. Già legato al marchio da una storia di successo, nata nel 2006 con uno spot diventato un cult. Siffredi non torna solo come attore, ma come icona, riproponendo in chiave attuale il personaggio in occhiali scuri e vestaglia di seta che vive ancora oggi nell’immaginario degli italiani. E se è vero che il tempo è passato, è altrettanto vero che Rocco è sempre pronto a stupire. E a dimostrare, grazie alla nuova confezione di Alfredo’s di Amica Chips, che è ancora in grado di stupire. A firmare la comunicazione di Dritte in Tavola l’agenzia Fab, guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, con una pianificazione crossmediale curata da MediaClub: tv, stampa, radio e social. Lo spot tv, nei formati 30”, 15” e 10” sarà on air dal 28 giugno sulle principali reti italiane. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Matteo Sironi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *