Il gruppo Armando Testa firma il lancio del primo MediaWorld Tech Village

Ieri è stato inaugurato il MediaWorld Tech Village, nuovo store dell’insegna specializzata in elettronica in viale Certosa 29 a Milano. Uno spazio che è stato completamente rinnovato per diventare il primo tech village del mondo. Per comunicare questo lancio, il gruppo Armando Testa ha studiato una creatività che, coerentemente con la strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla “M” di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand. Così MediaWorld entra a far parte dello skyline milanese, in una posizione di primo piano, accanto ad alcuni dei palazzi più innovativi della città. Ed è proprio questo il messaggio che la campagna vuole comunicare: il MediaWorld Tech Village non è solo un “altro” negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico. Uno store nel quale, i più importanti brand del mondo trovano uno spazio espositivo in grado di rappresentarli, e in cui MediaWorld mette a disposizione dei clienti tutta la sua expertise, per fare in modo che chiunque possa trovare la tecnologia fatta apposta per lui. La campagna è pianificata su affissioni tradizionali e digitali, stampa e web. Direzione creativa di Georgia Ferraro e Nicola Cellemme; team creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *