jobby torna in comunicazione con “Ogni tuo desiderio è un job”

L’app jobby, dove offerenti privati e aziende possono trovare la persona giusta per svolgere qualsiasi tipo di incarico in modo trasparente e sicuro, ha inaugurato la campagna di marketing e comunicazione per il 2019. Quest’anno, per invitare il pubblico ad affidarsi alla piattaforma, jobby ha scelto un claim positivo: “Ogni tuo desiderio è un job”, che campeggia su un tram brandizzato che girerà per Milano durante tutto il mese di maggio. La campagna, pianificata sui media digital e outdoor, è frutto della creatività del team jobby. La startup ha anche deciso di attivare una massiccia attività di promozione sul territorio, andando a intercettare il target nelle città di Milano e Bologna, dove la piattaforma è maggiormente attiva. I soggetti creativi delle promocard, con ironia e disincanto, raccontano una quotidianità fatta di corse contro il tempo, sfide da affrontare, determinazione, frustrazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *