Nescafé mette la linea Gold al centro di una comunicazione multicanale

Sviluppata attraverso numerose attività multicanale, che spaziano dall’adv al digital e ai social, agli eventi nelle principali città italiane e alla presenza nelle più importanti kermesse nazionali, la campagna “Momenti che contano” lanciata da Nescafé per la gamma Gold ha esordito con lo spot tv dedicato a Gran Aroma, in un adattamento per l’Italia della versione globale curato da Publicis Italia. Sulle note di “Stand by me”, Nescafé racconta che nell’arco di una vita si incontrano circa 80.000 persone (dagli amici di infanzia a quelli dell’università, passando per i colleghi di lavoro fino ad arrivare alle persone che abbiamo amato), ma solo con alcune si instaurano delle connessioni che portano a vivere i momenti che contano. Dal 14 aprile al 19 maggio, la comunicazione prosegue spostando il focus su Nescafé Gold Cappuccino con una campagna digital che racconta l’attenzione alle materie prime. Parallelamente all’advertisign, Nescafé porta i prodotti della gamma Gold nelle principali città italiane con i Neskiosk itineranti, in queste settimane a Torino, Milano, Bologna e Padova, dove assaggiare i prodotti e ricevere buoni sconto e gadget firmati Nescafé, come la Gold Mug personalizzata in tempo reale da un serigrafatore. Partner per il tour delle città italiane e per gli eventi con Nescafé Coffeebot è Breathing, agenzia di comunicazione e marketing a 360° specializzata in brand activation, gestione di progetti integrati above e below the line, eventi e field marketing.

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