Havas Milan realizza la nuova campagna internazionale Wahl
Brand specializzato nella cura professionale e domestica della persona, Wahl è on air nei principali mercati chiave europei (Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Paesi Bassi) con la nuova campagna internazionale firmata Havas Milan. La comunicazione nasce da una nuova strategia di posizionamento del brand, studiata per il mercato consumer e per trasmettere i principi di autenticità, storia e saper fare di Wahl. Una marca che da più di 100 anni sviluppa e innova prodotti concentrandosi su una vera esperienza di grooming. Nello spot il protagonista si prepara a tagliarsi i capelli nel bagno di casa sua, ma appena si guarda allo specchio, inaspettatamente, il suo riflesso prende vita, proponendogli un taglio sempre diverso, in una sorta di competizione continua tra riflessi e styling. Firma la tagline “Wahl. The power of being yourself.”. Alla regia Sami Schinaia per la produzione di Basement. Scatti fotografici ad uso digital/social sono stati realizzati da HRCLS Milan, content hub del gruppo Havas. La campagna si sviluppa su 3 flight fino a dicembre 2022 con pianificazione digital (Youtube, display e programmatic, sito), social e punto vendita.