Lo spot pasquale di Baci Perugina è firmato da Yam112003. Planning di Mediacom

Baci Perugina per celebra la Pasqua con lo spot ideato e prodotto da Yam112003. Si tratta della prima volta in quasi 100 anni, che il brand dedica uno spot alla Pasqua. Nel film 15” si racconta l’atmosfera di gioia familiare vissuta intorno a una tavola in festa per celebrare la Pasqua. Scartare le uova, trovare la sorpresa e mangiare il cioccolato sono le cose che più si attendono quando arriva la primaverile festività. E Baci Perugina con le sue uova, contenenti anche i cioccolatini, diventa protagonista di questi momenti. Un cartello finale riporta le quattro varianti Bianco, Latte, Fondente Luisa e Fondentissimo 70%. Un investimento che rientra nella strategia di sostegno del marchio a tutti quei momenti nei quali si vuole esprimere affetto, non confinandoli solo a San Valentino ma estendendoli alle ricorrenze speciali, come Pasqua e Natale, e all’autunno. Parallelamente allo spot, on air in tv fino al 19 aprile, anche una campagna VOD e social. La pianificazione è a cura di Mediacom. Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand, gestite sempre da Yam112003. La regia è di Tommaso De Boni e la fotografia di Massimo Costanzi. Media relation di Found!

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *