In edicola il restyling di Diva e Donna. A supporto una campagna adv

Il settimanale Diva e Donna, parte del portfolio di Cairo Editore e diretto da Angelo Ascoli, si presenta oggi in edicola con novità che riguardano sia la veste grafica che i contenuti. Ai servizi e alle rubriche di moda e bellezza, di circa 30 pagine medie a numero, seguirà la sezione “Diva Life”, che raggruppa le altre rubriche e gli articoli di servizio alle lettrici, dai consigli di salute del medico a quelli di psicologia e di sessuologia, a quelle di cultura e tempo libero, libri, viaggi, mostre, cinema e tv. Oltre a “Diva Life”, novità a partire dal numero 10 del settimanale, è nuova anche la sezione “Foto&News” che permette di sbirciare tra gli aggiornamenti riguardanti i personaggi del mondo dello spettacolo e, in attesa del numero successivo del settimanale, spazio alle curiosità con la rubrica “Sussurri tra Divi” per essere sempre aggiornati sui rumors e sui possibili sviluppi che potrebbero accompagnare i protagonisti dello star system. Riorganizzazione dei contenuti in combinazione con la nuova grafica per “Moda e Bellezza”, inaugurata con un focus dedicato ad “Accessori e Gioielli”. Il femminile si farà anche promotore di incontri esclusivi. Il lancio sarà supportato per 3 numeri da una campagna adv con pianificazione su reti Rai e La7, radio e testate Cairo Editore. L’incremento pubblicitario del prossimo numero 10 è pari al 55%.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *