Head & Shoulders sceglie Hearst Italia per promuovere la linea Suprême

In occasione del lancio della nuova linea Suprême, Head & Shoulders ha scelto Hearst Italia con i brand Elle, Marie Claire e Cosmopolitan come media partner per realizzare un progetto crossmediale, che interessa stampa e social ed è partito il 7 marzo con una copertura di 6 settimane. Guidata e coordinata da Hearst Create, team dedicato alle custom solution multiplatform, la partnership vuole promuovere il concetto di hair routine, che parte dalle esigenze specifiche della cute e passa attraverso prodotti adeguati per rendere i capelli morbidi e lucenti. Il progetto è stato strutturato per creare una forte sinergia tra print e social: ad ogni uscita su stampa, sviluppata in formato advertorial “promotion”, viene affiancato un supporto sui social delle tre testate, con post Facebook, post Instagram e Instagram Stories. Su tutti viene veicolato anche il link alla landing page Head & Shoulders dedicata alla nuova linea di prodotti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *