Penny Market festeggia i 25 anni in Italia con attività atl e btl

Saranno diverse le iniziative che l’insegna Penny Market dedicherà ai clienti per festeggiare i suoi 25 anni in Italia, compresa la nuova campagna media “25enny” che racconta la gioia di fare shopping da Penny, dove i consumatori possono trovare qualità, freschezza e convenienza, le qualità bandiera dell’azienda che da anni continua a crescere sul territorio e fornire un servizio focalizzato sull’attenzione alle esigenze dei consumatori. Al via il 21 febbraio per terminare alla fine di settembre la campagna campagna prevede tv, radio, online e ooh, oltre che animazioni In-store nei diversi punti vendita Penny. Inoltre, per tutto l’anno, saranno organizzati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa è il Penny Game – dal 21 febbraio al 27 marzo –: per partecipare basta collegarsi al sito pennygame.it e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana semplicemente con un clic. Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva. Ad esempio “Penny in festa”, infatti, celebrerà la convenienza e la qualità che non vanno in vacanza, ma che saranno presenti in alcuni dei principali centri turistici italiani attraverso giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *