Online il restyling del sito di Curtiriso

Curtiriso, marchio storico italiano e principale operatore nella vendita e nel confezionamento di riso, ha presentato il restyling del sito, che propone in homepage la testimonial e mette in evidenza fin da subito i valori fondanti del Grande Classico Italiano: qualità, italianità e rispetto per l’ambiente. Su questo tema, Curtiriso propone consigli green che, ogni settimana, compaiono sulle pagine dei social media Facebook e Instagram. Oltre a questo, vengono presentate tutte le certificazioni di qualità. Non mancano ricette che hanno come protagonista il riso, dagli usi più tradizionali – arancini o risotti – a quelli di consumo più recente, come alcune tipologie di sushi. Le ricette sono catalogate per grado di difficoltà e velocità di preparazione, con le specifiche di cottura per ognuna di esse. Il sito, elaborato da Eleva, è più efficiente dal punto di vista dell’organizzazione delle informazioni, ora distribuite in 5 macro sezioni (Chi Siamo, Prodotti, Ricette, Qualità e Rispetto per l’Ambiente).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *