RobilantAssociat rinnova il sito all’insegna del “noi”

Si rafforza la presenza digital di RobilantAssociati, agenzia di branding e strategic design, con la nuova release del sito web, che nasce dall’esigenza di valorizzare maggiormente il modus operandi dell’agenzia in una fase di rinnovamento del mercato e di fornire spunti di interesse sui temi del branding e dell’identità di marca. L’idea del laboratorio e della bottega artigianale, che da sempre contraddistingue il lavoro dell’agenzia, trova ora espressione anche sul web attraverso la connotazione “collettiva” del sito, da cui nasce l’utilizzo del “noi” nella denominazione delle varie sezioni. Così in “We work” trovano spazio alcuni dei progetti più significativi realizzati per alcune aziende del made in Italy nel corso della sua trentennale storia; “We are” invece presenta e racconta le persone che stanno dietro i progetti; “We share” ospita i contributi degli esperti dell’agenzia su temi legati al mercato, al branding e all’identità di marca, mentre “We show” è la sezione dedicata alle novità e alle breaking news. «Da tempo sentivamo la necessità di potenziare la nostra attività online – ha sottolineato il direttore generale Roger Botti – . Abbiamo così dato vita a un sito capace di rispecchiare più di prima la nostra leadership nel settore, facendo comprendere meglio alle aziende e agli utenti il grande lavoro che si cela dietro i progetti che curiamo, mostrando non solo il “cosa” facciamo ma il “come” lo facciamo e la passione che ci mettiamo». RobilantAssociati è presente online anche con i canali istituzionali su Twitter, Linkedin, Youtube e Vimeo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *