QMI Interactive si aggiudica la comunicazione digital di Hip Hop Watches

Per il lancio delle nuove collezioni F/W 2018 di Hip Hop Watches, storico brand che nel 1985 ha introdotto il concetto di orologio easy to wear, l’agenzia QMI Interactive, digital agency di QMI, è partita da uno dei punti di forza del prodotto per ridefinire il posizionamento del brand, ovvero il cinturino intercambiabile, da sempre una delle caratteristiche che ne esaltano la versatilità. Gli Hip Hop diventano quindi compagni delle esperienze più intense vissute da chi li indossa, raccontandone le passioni e i valori. Da qui il concept “Lived By You”, che valorizza l’orologio che vive e cambia insieme a te: molto più di un accessorio, un vero e proprio compagno di avventure che si adatta a ogni contesto e stile. Ridefinizione di strategia e posizionamento del brand, gestione dei canali social, produzione e shooting video sono stati gli ambiti di intervento dell’agenzia, con l’obiettivo di posizionare Hip Hop su un target più ampio della fascia teen per cui era conosciuto. QMI Interactive ha quindi operato su definizione di un concept creativo e gestione della fase di shooting per il lancio delle nuove collezioni online e del video ufficiale che definisce il nuovo posizionamento; aggiornamento della visual identity per il sito ; gestione dei canali social in linea con il nuovo posizionamento (in particolare Facebook e Instagram).

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *