Carapelli torna in comunicazione per celebrare gli “artisti della buona tavola”

Con oltre 120 anni di esperienza nell’arte olearia, Carapelli Firenze prosegue il proprio racconto di qualità fatto di maestria centenaria e di oli extravergini 100% italiani, tornando in comunicazione con lo spot “Dedicato agli artisti della buona tavola”. La campagna tv, partita il 7 marzo, sarà on air fino al 28 marzo, sulle principai reti nazionali e satellitari e verrà supportata, inoltre, da un piano di comunicazione social e video online. Lo spot gioca sul parallelismo tra l’uso dell’olio extravergine di oliva Carapelli nella preparazione di una ricetta e la realizzazione di un’opera d’arte: un giovane cuoco che si muove come un artista nella sua bottega, il tagliere per la preparazione che rappresenta la sua tavolozza, le verdure che diventano i colori ed il pennello, l’attrezzo con cui crea il suo piatto capolavoro. Protagonista assoluto è l’olio, che firma l’opera d’arte, presentata alla fine ad una critica speciale, gli amici commensali. Realizzato da VMLY&R e declinato nelle versioni 30” e 15”, con la regia di Paolo Monico per Enormous Films, lo spot è pianificato da Starcom e supportato anche da una campagna social e digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *