Olio Sagra presenta la sua prima smart promotion “Sagra ti condisce di premi”

Olio Sagra si lancia nelle smart promotion con il progetto “Sagra ti condisce di premi” che ingaggia e coinvolge i suoi consumatori in un percorso di loyalty comportamentale. Otto i prodotti coinvolti nell’iniziativa partita ieri e online fino al 7 aprile del prossimo anno. Per essere letteralmente “condito di premi” basta giocare i dati scontrino sul sito dedicato. Il cliente riceve subito un instant caring- un buono Chili Tv – e partecipa all’instant win settimanale che mette in palio un tablet Samsung Galaxy. Attraverso acquisti ripetuti e azioni valoriali il consumatore accumula punti per accedere alle estrazioni periodiche e al maxi-premio finale, uno smart tv Samsung. Per accelerare il suo percorso di collezionamento, il consumatore può compiere acquisiti e azioni virtuose, rispondendo alle missioni inviate dalla marca. L’intera strategia è supportata dalla Customer Data Platform di Advice Group che, mappando tutte le azioni svolte dall’utente restituisce il trend di performance dell’attività in tempo reale.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *