“Bello l’inverno con Caleffi” su stampa, in store e digital

Da inizio ottobre Caleffi, azienda del settore home fashion, ha dato il via a una campagna di comunicazione dedicata al lancio delle nuove collezioni Autunno-Inverno 2018/2019. Il concept vede Caleffi, interprete dell’home fashion e design made in Italy, ridefinire il piacere di godersi momenti di relax senza tempo, attimi rubati alla quotidianità e trascorsi nell’effetto cocooning nel calore delle mura domestiche. “Bello l’inverno con Caleffi” è il claim della campagna, pianificata sulle riviste specializzate del settore e sui più importanti magazine femminili consumer, alla quale si affianca un’azione di visual merchandising che prevede la presenza di materiali di display per l’allestimento e la totale personalizzazione delle vetrine dei punti vendita, per un effetto finale attention-getting. La campagna sarà declinata anche sui principali profili social di Caleffi e supportata da una serie di attività digital volte al coinvolgimento di un target più giovane e avrà poi seguito, in autunno inoltrato, su altri importanti media tradizionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *