Fino a dicembre sulle reti Rai “…il lato Pomì della vita”
Il marchio Pomì, che fa parte del Consorzio Casalasco del Pomodoro, sarà in tv fino al 2 dicembre con “…il lato Pomì della vita”, la nuova campagna che reinterpreta lo storico pay off adattandolo ai bisogni contemporanei. Partita domenica 30 settembre la pianificazione proseguirà per 9 settimane consecutive sulle reti Rai (1, 2 e 3) e su Rai Cinema. Centinaia di spot, messi in onda con una durata di 30” e 15”, copriranno per oltre il 50% la fascia del prime time raggiungendo oltre 400 milioni di contatti e avranno come protagonisti tre soggetti differenti: un gruppo di amici, una coppia e un papà con un bambino. Scegliere il lato Pomì della vita significa volere per se stessi e per i propri cari il meglio. Quando si tratta di scegliere una Polpa o una Passata di pomodoro, quindi, cerchi la garanzia di avere un prodotto di filiera, italiano al 100% controllato e certificato, a basso impatto ambientale senza accontentarti: o scegli Pomì…o scegli Pomì. Questo il concept, ideato dall’agenzia creativa Bam di Bassanetti, Alesani e Mauri (Milano e Parma) e prodotto dalla casa di produzione Withstand film di Milano. Advisoring e pianificazione media a cura di Personalmedia (Torino).