Aigo promuove la destinazione Mauritius a Roma e Milano

Dal 5 novembre per un mese partirà la campagna per promuovere la destinazione Mauritius, firmata da Aigo. L’attività out of home sarà focalizzata nelle città di Roma e Milano per comunicare Mauritius come una meta che offre esperienze uniche, ed entrare in contatto con i viaggiatori più esigenti, puntando innanzitutto su un messaggio emozionale e coinvolgente che trasmette la varietà della destinazione. Il concept si focalizza sul claim “Back to …” invitando i consumatori a tornare alle emozioni semplici e pure. Tre i soggetti: “Back to Relax”, “Back to Energy”, “Back to Happiness”, con focus sulle spiagge dell’Oceano Indiano, sulle attività sportive che l’isola offre, dal kitesurf al kayak e molto altro, fino a promuovere Mauritius come meta ideale per bambini e famiglie. A Milano la campagna sarà su 40 schermi digitali sparsi in tutta la città con più di 30.000 passaggi in un mese, raggiungendo un’audience di 28 milioni di persone, mentre a Roma viaggerà insieme all’Euro tram, visibile ad oltre 1.1 milioni di persone durante il mese in cui sarà attiva.

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