Miluna comunica ancora con l’agenzia YAM112003

Brand dell’azienda Cielo Venezia 1270, Miluna torna in comunicazione con un commercial, ideato e prodotto da YAM112003, per promuovere la collezione Miss Italia 2018. In contemporanea presenta il restyling del sito e la nuova immagine Facebook e Instagram. Lo spot è andato in onda su La7 e Canale 5 in occasione della 79° edizione del concorso di bellezza, di cui Miluna è sponsor dal 1997. Protagonista del filmato vede Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017 e brand ambassador Miluna. Il progetto di rinnovamento del sito Miluna si focalizza invece sui prodotti. Il consumatore potrà scegliere la tipologia di gioiello suddivisa sia per collezione, sia per le occasioni importanti o momenti particolari della vita. Sui canali social Miluna, uno speciale storytelling esalta la bellezza spontanea e naturale della donna che sceglie, regala o semplicemente indossa i gioielli Miluna. Grazie a un look and feel più giovane e ad un rinnovato linguaggio, empatico e coinvolgente, Miluna si propone come brand attuale e vicino ai desideri del consumatore di oggi.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *