Una torta e un concorso per i 45 anni dell’insegna Crai

I festeggiamenti per i primi 45 anni di attività di Crai segnano un traguardo importante, che sottolineano la crescita continua di una marca che oggi può contare su oltre 2.200 punti vendita sul territorio italiano. Tra le diverse iniziative organizzate per il compleanno, uno spot 15” che annuncia il concorso legato all’evento: ogni 45 minuti, e per 45 giorni, verrà assegnato un premio fra tutti i partecipanti. Castel Sant’Angelo, trasformato per l’occasione in una torta di compleanno, è l’icona visiva che sigla la campagna tv, realizzata ancora una volta da Mosquito con la direzione creativa di Vincenzo Vigo. Il format ideato dall’agenzia romana è sempre quello di un viaggio attraverso l’Italia delle eccellenze alimentari e delle specialità legate al proprio territorio di origine. Il tutto raccontato attraverso l’animazione e i personaggi creati dalla casa di produzione Tax Free e la regia di Franco Tassi e Andrea Gasparo. La pianificazione media, partita il 20 settembre, riguarda le principali emittenti televisive nazionali.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *