Meloria comunica on e offline il 58° Salone Nautico

“Benvenuti a casa” è il saluto con il prossimo Salone Nautico aprirà le sue porte – dal 20 al 25 settembre – ai visitatori che arriveranno a Genova. Realizzata dall’agenzia Meloria, che da anni affianca Ucina Confindustria Nautica, la campagna corporate nasce per sottolineare l’identità dell’evento, rafforzandone la natura multispecialista che quest’anno le consentirà di presentarsi con un layout che racchiude 4 saloni in uno. Presentata durante la conferenza stampa tenutasi a maggio, la campagna è stata pianificata su media sia nazionali che internazionali, che comprendevano stampa trade e quotidiana, il digital, le principali emittenti radiofoniche. Meloria si occupa anche della gestione del sito ufficiale e dei canali social, dello sviluppo dell’intera immagine coordinata dell’evento rappresentando così in modo trasversale l’identità del 58° Salone Nautico in tutte le sue forme di comunicazione verso l’esterno, ma anche verso l’interno. Un lavoro a 360° che racchiude anche il reperimento e la gestione degli sponsor che quest’anno saranno presenti (tra cui Bentley, Breitling, Banca Carige, Fastweb, Samsung, Afex, Tenuta San Pietro, VisionOttica) per migliorare l’esperienza dei visitatori al Salone Nautico.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *