Sali sul tram Bauli per condividere il tuo racconto di famiglia

Bauli diventa protagonista a Milano con il tram “Famiglia è” che fino al 23 settembre percorrerà le vie della città e i suoi luoghi simbolo dalla mattina al primo pomeriggio. L’iniziativa fa parte delle speciali azioni dedicate alla nuova campagna Bauli e permetterà a tutti i partecipanti di condividere il proprio racconto di famiglia che potrà anche fare attraverso la piattaforma ad hoc. Inoltre, potranno condividere sui propri profili social le fotografie scattate durante l’esperienza usando gli hashtag #Famigliaè #MeraviglioseAbitudini. Oltre al tram brandizzato, l’iniziativa “Famiglia è” si declina su diversi media e in differenti attività tramite le quali Bauli invita tutti ad aprirsi condividendo le proprie storie di famiglia. Come le nuove confezioni Bauli Croissant personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema che racchiudono e rappresentano esclamazioni e pensieri vissuti in ogni famiglia. Da lunedì 24 settembre sarà, inoltre, online una speciale survey sviluppata in collaborazione con FattoreMamma e dedicata a mamme e papà per scoprire quali sono i loro veri momenti vissuti in famiglia. La campagna adv è stata realizzata da McCann Worldgroup Italia e pianificata da PHD Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *