Good Move concessionaria di pubblicità di GPOne.com

Good Move, concessionaria di advertising online specializzata in programmatic advertising fondata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, è stata scelta come partner per la raccolta pubblicitaria di GPOne.com, sito di news dedicato agli sport motoristici con particolare riferimento alla MotoGP. 

.
«La MotoGP è uno degli sport più seguiti in Italia e GPOne è uno dei siti più letti in materia, oltre a essere stato il primo. Con questo accordo, Good Move conferma la propria volontà di continuare la sua espansione integrando nel suo network di editori siti in grado di combinare numeri importanti e posizionamento su specifiche verticalità, per raccogliere le esigenze di comunicazione dei brand più importanti», hanno affermato Alessandro Mandelli e Massimo Vimini. GPOne fruirà dei servizi offerti da Good Move e pensati ad hoc per gli editori:, tra questi Good Platform e Good Video. Good Platform è una piattaforma che integra SSP multiple (tra cui la piattaforma di native advertising Adyoulike, in esclusiva per l’Italia) in un unico pannello con Header Bidding incorporato.

Good Platform offre formati Display, Video e Native in modalità Programmatic integrata dalla monetizzazione in Reservation realizzata da un team sales a Milano e Roma in una dashboard con reportistica dettagliata sempre aggiornata.

 Good Video è il servizio di Publisher Video CSM & Monetization Player messo a disposizione per gli editori per la distribuzione e monetizzazione di contenuti video.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *