True Company acquisisce la comunicazione on e offline del portale Joinbed

New business per True Company che ha acquisito la comunicazione di Joinbed, portale italiano di turismo condiviso che trasforma il viaggio in una vera e propria esperienza indimenticabile. L’agenzia, con la sua unit CHILIPR, è già al lavoro con un piano di attività di ufficio stampa e influencer engagement per consolidare la brand awareness del sito, che nasce da un’idea di Marco Messina, giovane startupper e globetrotter. JoinBed ha un approccio che esula dalla normale concezione di vacanza: è un’occasione di arricchimento totale e pieno, sia che si voglia vivere un’esperienza divertente e originale – come trascorrere una giornata nell’atelier di un artista, fare surf o visitare una città accompagnati da chi ci è cresciuto e ne conosce ogni angolo – sia se si desidera maturare un percorso professionale, riscoprendo antichi mestieri, come l’antiquario, il pastore o l’orafo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *