Disko firma la comunicazione cross channel de “Le Secret” di Van Cleef & Arpels

In occasione del lancio della nuova collezione “Le Secret”, Van Cleef & Arpels prosegue la collaborazione con Disko alla quale ha affidato la strategia di comunicazione cross channel per presentare al pubblico la nuova linea. 

Attraverso i social e alle attività digital, l’agenzia ha progettato un’experience onirica unica, in grado di svelare il segreto di ogni pezzo della collezione attraverso una sezione dedicata all’interno del sito web, ma anche sui social – per i quali Disko ha creato i contenuti per la maison (da scoprire con l’hashtag #VCAleSecret).

 «La collezione Le Secret è una rappresentazione ampia della tematica del segreto: il know-how della maison al servizio di una narrazione poetica. Volevamo far vivere un’esperienza unica dove chiunque potesse diventare protagonista della scoperta del segreto stesso», ha spiegato il client director dell’agenzia Raphaëlo Fiorentino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *