Diennea: MagNews presenta la soluzione Journey Manager

La necessità dei brand è sempre più proiettata verso la ricerca di un prodotto che non solo permetta di curare l’execution (ovvero la parte conclusiva di un progetto), ma che li supporti completamente nella gestione del Customer Journey, integrando processi e touch point a 360°. In questo contesto MagNews, l’integrated communication platform di Diennea, lancia Journey Manager, modulo dedicato alla progettazione e all’implementazione di Customer e User Journey omnicanale, dalle caratteristiche innovative e rivoluzionarie. Con Journey Manager è possibile definire day by day gli obiettivi e monitorare gli avanzamenti degli stessi, modificando o intervenendo all’occorrenza con i task più opportuni, controllare le performance e il raggiungimento dei touchpoint designati, il tutto in un sistema perfettamente integrato, automatizzato e coerente con i valori che il brand intende trasmettere. Permette al brand di avere il micro dettaglio di ogni iniziativa (campagna massiva, on site message, sms) mantenendo sempre il controllo sull’intero progetto, con una visione d’insieme sulla Customer Journey che si sta portando avanti nei confronti della propria user base, sia a livello di strategia, tramite la mappa strategica, che di singolo progetto o Journey. 

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