Thun riconferma l’agenzia LifeCircus per il 2018 e punta al digital

Un progetto lanciato verso le nuove sollecitazioni e realtà del mercato in costante evoluzione: questa è l’esperienza pluriennale della collaborazione tra Thun, azienda specializzata nei prodotti ceramici e nel regalo di qualità, e l’agenzia di comunicazione LifeCircus, guidata da Marco Fontanesi. «Un sodalizio che arriva quest’anno alla sua “28a tappa” e parla di un rapporto di reciproca fiducia e soddisfazione – ha ricordato Fontanesi -. Un traguardo che non solo ci rende contenti, ma ci spinge ad affrontare con rinnovato entusiasmo le nuove sfide che l’azienda si pone, quali l’espansione del brand nel mondo digital e social, che presuppone nuove idee e nuovi linguaggi, e il presidio sempre più consapevole del marchio nel mondo del regalo». Riparte con vigore, dunque, il 2018 dell’’agenzia con sede a Bolzano e nuovi uffici in via Aurelio Saffi a Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *