I clienti sono i protagonisti della campagna di mytaxi

Mytaxi, principale app in Europa per le chiamate taxi, chiude un anno con ottimi risultati. Primo tra tutti, l’incremento del 250% del numero dei passeggeri, che raggiunge quota 11 milioni a livello globale, per un totale di 76 milioni di corse effettuate negli undici paesi europei e nei due sudamericani nei quali il gruppo è attivo (comprese le controllate Beat e Clever). Tra gli obiettivi quello di avvicinare sempre più clienti e tassisti, senza però dimenticare di dare un volto umano ai nuovi supporti tecnologici. Non solo smartphone e pagamenti digitali, quindi, ma persone vere, con le proprie storie e i propri ideali. Concept declinato in “mytaxi siamo noi”, campagna di comunicazione dedicata proprio ai protagonisti reali. Tra i volti di “mytaxi siamo noi”, troviamo, ad esempio, Desideria, agente immobiliare, trentenne, e Paolo, tassista di Milano da oltre 30 anni e iscritto a mytaxi fin da subito, nel 2015.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *