FCB Milan si aggiudica la comunicazione on e offline di A2A Energia

FCB Milan, agenzia guidata dall’amministratore delegato Fabio Bianchi e dal chief creative officer Francesco Bozza, inaugura l’anno aggiudicandosi, dopo una lunga consultazione, il budget A2A Energia, società commerciale del gruppo A2A, la più grande multiutility italiana. Il team di FCB supporterà A2A Energia per tutte le attività di comunicazione atl, btl e digital, per sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica. In una nota Fabio Bianchi ha dichiarato: «La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero». «Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro» ha concluso Bozza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *