La gara per la comunicazione di Fileni a Tbwa\Italia. Presto on air la prima campagna
Tbwa\Italia si è aggiudicata la gara per la comunicazione di Fileni, azienda marchigiana biologica da oltre 20 anni, leader in Italia nel settore delle carni bio e terzo player nazionale delle carni avicole. L’agenzia è già al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata su tv digital e radio. «Siamo contenti di collaborare alla crescita di un brand come Fileni perché è una azienda food italiana familiare biologica e sostenibile, tutte caratteristiche molto importanti sia in questo preciso momento storico che in una ottica futura, con la sfida ambientale che mira a progettare un sistema alimentare sano, giusto e rispettoso dell’ambiente» ha dichiarato Domenico Grandi, client lead e new business director Tbwa\Italia. Il team coinvolto sul cliente è guidato da Domenico Grandi, client lead e new business director, cco Nicola Lampugnani, e Michael Arpini, chief strategic and digital officer. Ne fanno parte Benedetta Melli – account director, Giacomo Mocchetti – account executive, Sara Ermoli – direttore creativo e copywriter, Davide Di Napoli – art director, Patrizia Scafoletti – strategic planning director. Content Factory Bolt (Gruppo Tbwa\Italia) Head of video and content production, Cristina Mazzocca.